Graduatorie GSE aste e registri DM 4/7/2019

Sono disponibili le graduatorie delle Procedure d’Asta e dei Registri, aperti ai sensi del Decreto Ministeriale 4/7/2019.

Lo scorso 28 maggio 2020 il GSE ha pubblicato le graduatorie degli impianti iscritti ai Registri e alle Aste per la seconda delle sette procedure previste dal DM 4/7/2019.

Risultano saturati i Registri del Gruppo A e B, mentre è ampiamente sottoutilizzato il Gruppo A-2, che riguarda la rimozione dell’amianto in copertura, per il quale sono stati assegnati 22,6 MW su 192,1 MW disponibili.

La finestra di apertura per il prossimo bando si è aperta il 31 maggio e si chiuderà il 30 giugno con pubblicazione degli esiti entro il 30 settembre 2020. Le potenze a disposizione sono 100 MW per gruppo A e 269,5 MW per il gruppo A-2, quest’ultima comprensiva della potenza non assegnata nelle due sessioni precedenti.

Fonte: GSE

CASE HISTORIES

L’esperienza accumulata si traduce in soluzioni concrete. In questa sezione dedicata ai case studies, Energy Intelligence vi mostra come abbiamo risposto con successo alle specifiche esigenze di diverse tipologie di clienti, trasformando le loro necessità energetiche in opportunità di efficienza e innovazione. Scoprite i nostri progetti e i risultati ottenuti.

RICHIEDI UNA CONSULENZA SU Graduatorie aste e registri Dm 4/7/2019

I nostri esperti sono a tua disposizione.
Richiedi una consulenza professionale senza impegno. La tua richiesta sarà valutata dai nostri consulenti e verrai ricontattato al più presto per fissare un appuntamento.