GSE – DM 4 luglio 2019: pubblicate le graduatorie registri e aste

Il GSE ha pubblicato le graduatorie degli impianti iscritti ai Registri e alle Aste per la quarta delle sette procedure previste dal DM 4 luglio 2019 da cui si conferma la disponibilità di potenza per accesso agli incentivi nel Registro per il Gruppo A (Impianti fotovoltaici) e per il Gruppo A-2 (Impianti fotovoltaici con rimozione amianto).

Ricordiamo che l’accesso al Gruppo A è ora possibile anche per impianti ubicati su cave dismesse e discariche esaurite.

Riepilogo Graduatorie Bando 4 D.M. 04/07/2019
Riepilogo Graduatorie Bando 4 D.M. 04/07/2019

Le richieste di accesso agli incentivi, per gli impianti ammessi in Tab. A e già in esercizio, potranno essere presentate a partire dal 26 gennaio 2021 e non oltre il 25 febbraio 2021, per non incorrere nel “fuori tempo”.

Ricordiamo infine che dal 01 febbraio 2021 e fino al 31 marzo 2021 sarà possibile presentare le richieste di accesso a registri e aste del decreto “FER1”, nella Quinta procedura delle sette totali previste nel decreto.

Dunque, si amplia notevolmente la possibilità di accedere a nuovi incentivi per gli impianti fotovoltaici, anche attraverso i bandi attivi.

Energy Intelligence offre una consulenza specifica nell’adempimento delle pratiche legate a bandi ed incentivi. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni

CASE HISTORIES

L’esperienza accumulata si traduce in soluzioni concrete. In questa sezione dedicata ai case studies, Energy Intelligence vi mostra come abbiamo risposto con successo alle specifiche esigenze di diverse tipologie di clienti, trasformando le loro necessità energetiche in opportunità di efficienza e innovazione. Scoprite i nostri progetti e i risultati ottenuti.

RICHIEDI UNA CONSULENZA SU GSE – DM 4 luglio 2019

I nostri esperti sono a tua disposizione.
Richiedi una consulenza professionale senza impegno. La tua richiesta sarà valutata dai nostri consulenti e verrai ricontattato al più presto per fissare un appuntamento.