RAEE Fotovoltaici – Proroga adesione sistemi collettivi

Proroga adesione sistemi collettivi

Con il Decreto Legge “DL Terre Rare” del 25/06/2024, Il Governo ha esteso il termine per la registrazione presso i Sistemi Collettivi RAEE al 31/12/2024evitando così le trattenute di 20€/modulo dalla tariffa incentivante, previste dal sistema delle Quote RAEE del GSE.

Restano invariate le condizioni che riguardano le trattenute e l’adesione al Sistema Collettivo.

Per i clienti che non si sono ancora iscritti nella prima campagna di adesioni che aveva termine il 30/06/2024 e che stanno valutando se aderire o meno, ricordiamo che abbiamo avviato un’iniziativa in collaborazione con il Trust Eco-PV, volta a supportarvi in questo passaggio fino alla gestione delle comunicazioni verso il GSE.

Accettando la proposta inviatavi via mail vi supporteremo nella registrazione al portale e nella stipula del contratto e gestiremo per voi il caricamento di tutta la documentazione tecnica necessaria (Convenzione GSE, elenco matricole moduli, Scheda tecnica moduli, ecc…). Inoltre provvederemo a inviare al GSE la comunicazione di avvenuta adesione al Sistema Collettivo in modo da stoppare il meccanismo delle trattenute e permettervi di recuperare gli importi già versati.

In caso decidiate di aderire o per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.

CASE HISTORIES

L’esperienza accumulata si traduce in soluzioni concrete. In questa sezione dedicata ai case studies, Energy Intelligence vi mostra come abbiamo risposto con successo alle specifiche esigenze di diverse tipologie di clienti, trasformando le loro necessità energetiche in opportunità di efficienza e innovazione. Scoprite i nostri progetti e i risultati ottenuti.

RICHIEDI UNA CONSULENZA SU RAEE Fotovoltaici

I nostri esperti sono a tua disposizione.
Richiedi una consulenza professionale senza impegno. La tua richiesta sarà valutata dai nostri consulenti e verrai ricontattato al più presto per fissare un appuntamento.